EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Vesuvio Orange
Rate this post

Il forno è costruito con suolo in biscotto di Sorrento e mattoni in argilla resistente ad alte temperature ( fino a 1100°) e la cupola è formata dallo stesso materiale del suolo in modo tale da rendere omogenea la cottura della pizza. Altra caratteristica dei nostri forni è l’apertura della bocca del forno che consente di ridurre la perdita di calore all’interno dello stesso permettendo una cottura più rapida e una riduzione dei costi di consumo.

La misura del diametro è su richiesta del cliente.  La cupola esterna ha un intonaco originale.
La pittura donerà al forno un aspetto elegante e particolare senza però essere dispendiosa come il mosaico.
Inoltre, si può scegliere il colore che più si desidera e si può cambiare colore al proprio forno ogni volta che si vorrà

La mensola è di marmo in pietra lavica. La cappa e il supporto a base tonda sono in acciaio inox, ma possono essere formati anche da altri materiali come rame, ottone o ferro.


ALTRI MODELLI

Forni a legna napoletani, forni a legna per pizza, forni per pizzeria, forni per pizza napoletana, forni a legna per pizzerie, forno a legna pizza, forno a gas pizza, forno a legna per pizza napoletana, forni a legna professionali, produttori forni a legna, tutto questo e' Di Vicino Forni !